Sarah Silvagni

Lingue: 

Inglese – Eccellente

Skills:

Movimento e Coordinazione
Formazione

Biografia
Sarah Silvagni è un’intimacy coordinator specializzata in pedagogia coreutica con esperienza pluriennale; negli ultimi anni, si è dedicata in particolare alla facilitazione dei processi creativi, lavorando a stretto contatto con interpreti professionisti, minori e persone con diverse abilità. Collabora con molti registi e diverse produzioni tra cui SKY Studios, Netflix e Cattleya; tra gli ultimi lavori come intimacy coordinator ricordiamo la terza stagione di “Petra” e come cover IC la serie “Blocco 181” e “Mrs Playmen”.
Da oltre dieci anni, è docente di movimento e coordinatrice del corso di recitazione presso la Scuola d’arte cinematografica Gian Maria Volonté, inoltre collabora con l’università degli studi di Roma Tre e con l’Accademia d’arte drammatica Silvio d’Amico.
Esperta in formazione partecipa in qualità di speaker in numerosi convegni e masterclass sul tema del consenso sia in ambito educativo che professionale. Il suo lavoro di intimacy coordinator si fonda sulla danza e sulle arti performative che sono all’origine del suo eterogeneo percorso di studi.

Leave a Reply